Registrazione / Dimenticato la password? /


Poche brevi e sentite parole a commento di fatti ed eventi tratti dalla cronaca e dalla vita di tutti i giorni.

BREVI

Pag.  «  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  »  »  
07/05/2008




A che punto è il lavoro di ristrutturazione di Casa Isabella? Quando il diabolico marchingegno ospitaliero sarà abitato dalle nordiche truppe? In questo video la situazione del cantiere a fine aprile.
06/05/2008
Sono anni che i "civic" fanno il loro dovere solo quando si tratta di multare gli automobilisti dimenticando che non hanno solo compiti riguardanti il traffico. Nel caso specifico dei Vigili aggrediti in Piazza Vittorio, come abitante della zona non posso non constatare che la loro presenza si limita ai giorni festivi ed all'attività di multare le automobili e le moto. Che tutte le vie adiacenti siano trasformate in urinatoio pubblico o che fino alle prime ore dell'alba urla e schiamazzi impediscano il sonno ai residenti (tanto per fare gli esempi più facili) a loro non interessa. Ecco spiegata la scarsa solidarietà ottenuta. Quando un istituzione negli anni si comporta in maniera squalificante (e spesso arrogante) fino a perdere il rispetto e la solidarietà dei cittadini che dovrebbe difendere, forse prima di fare del vittimismo dovrebbe innanzitutto chiedersi se non ha sbagliato qualcosa. Un suggerimento: e andare a scuola dai "bobbies"?

04/05/2008
Che Calderoli non sia proprio il più moderato dei politici siamo d'accordo. Ma da qui a accettare veti sulla sua nomina a ministro da stati in cui il diritto e sconosciuto, ce ne passa. Se poi a gettare il sasso è il delfino libico (si, quello che fa finta di essere l'opposizione interna) la cosa prende i contorni della farsa. Di peggio c'è solo (grande) parte della nostra stampa che accetta lezioni di democrazia dalle satrapie arabe.
30/04/2008
Prendere una multa di sosta vietata per auto in doppia fila quando si è a 5 metri di distanza (solo girati di spalle) può dare un certo senso di fastidio. Ma se questo capita mentre state trattando, proprio per non avere più problemi di parcheggio, l'acquisto di un Segway il fastidio cresce. Al punto che ci si sente fortemente incentivati a comprarlo. E investirci gli ausiliari del traffico..

22/04/2008
Tratto da: Euronews - Mediterraneans





La Libia punta sullo sviluppo eco-compatibile.
Dopo undici anni di embargo internazionale, la Libia cerca di aprirsi al mondo, modernizzare la sua economia, puntando sul suo potenziale turistico. Un progetto che vuole offire un futuro al paese, e un'alternativa al petrolio. Una Libia sospesa tra il sogno dello sviluppo e una realtà segnata dalla disoccupazione.

Pag.  «  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  »  »  
HOME | INFO | CONTATTO | PROGETTI | PAROLE | VARIE | VIAGGI | VIDEO | TV & PLAYLIST | AUDIO | IMMAGINI | BREVI | RSS NEWS | FEED | 

ECOSISTEMA
FRIENDS SITES

MULTIMEDIA
FAVORITES
LoveSahara
LoveSahara-Ning
iTunes podcast
Audiocast
Mogulus
NatGeoAdventures
DailyMotion
YouTube
Panoramio
Fai Notizia
PodUp
Vcast
Flickr
Frappr!

Orkut
Facebook
StumbleUpon
Casa Isabella
Time&Mind
The Daily Bit
Massimo Giordani
Palazzo Marenco
RadioNK
Ski Club Torino
AfricanAdventures
Sahara Mon Amour

Ophera 747
Digitalino

Touristime
Carlo Nesti
Radio TamTam
Medi 1

BBC world
African Music
Kaina Radio
Djaam Radio
DigitalLifestyleTV
Toilettecast
Dispenser
Condor
Controluce
RadioNation
Africa News TV
Macchianera
Radio Radicale

Decidere.net
2° protocollo
VeroSudamerica
Dimitri Buffa
Giornalettismo
Freddy Nietzsche
Guia Soncini

Playlist
Wittgenstein